SCROLLING BAR

Se ti piacciono le filastrocche, scaricale su Play Store alla voce filastrocche illustrate".

farfalla

lunedì 16 gennaio 2017

Il corpo si ammala se la mente soffoca


Ho parlato al mio corpo, ho parlato a tutte quelle particelle viventi diverse ma profondamente unite che si adoperano ognuno con il proprio lavoro a mantenere vivente la sagoma di questa mia materia, e gli ho detto:

- Non litigate tra voi vi prego! Non abbandonate il ruolo che vi è stato dato sin all'Inizio. Io sono il vostro Conduttore, la vostra Anima il vostro Sole la vostra Luce, Io sono il motivo per cui esistete.
Ho sbagliato, ho lavorato con la mente in modo del tutto insano, vi ho tralasciati, abbandonati, ho pensato di poter essere Dio anche senza di voi, di poter ignorare il motivo per cui vivo per cui gioisco del vivere.
E se Io sono il vostro mondo che avete creato così diligentemente intorno a me, sappiate che sarei solo essenza senza di voi e dunque il nulla.
Siete una parte di me e io di voi e se una cade e si perde è il caos. Lui in quel momento prende il potere e si insinua lentamente, sappiatelo lui è sempre in agguato pronto a fare di noi la divisione, la scissione che porterà alla disfatta, e io ora, adesso sento che è così.
Ho capito la lezione, ho capito che sono solo io dei due la parte che poteva comprendere e fermarsi. Non vi abbandonero' più, lavoreremo insieme in sinergia, come una vera squadra da oggi in poi e anche se siamo due entità diverse io e voi troveremo una via d'uscita affinchè quando arriverà il momento del cambiamento torneremo insieme in altre sembianze.
IO Sono il vostro mondo e voi siete il mio.

Nessun commento:

Posta un commento